In questo sito utilizziamo i cookie, continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Per maggiori informazioni clicca qui oppure chiudi.

Con Trainin20 tutto cambia ma non ci si deve cambiare.

Sei stanco di doverti sentire Fashion Victim anche quando ti alleni? Da Trainin20 non dovrai sfoggiare la nuova t-shirt del colore di moda semplicemente perché non dovrai indossarla, non serve.

In primo luogo perché nessuno la potrà vedere, sarai solo tu, al massimo con un compagno o una compagna e con il tuo wellness coach; in secondo luogo perché non suderai e per fare i movimenti sulla wellness machine che sono richiesti dal tuo programma di allenamento personalizzato potrai essere vestito proprio come sei uscito da casa.

Dress code: così come sei.

Nelle Wellness Boutique Trainin20 è di moda stare in forma.

Dimentica il borsone della palestra da trascinare ovunque o che ti guarda dal sedile posteriore della tua auto, Dimenticalo perché non ti serve più.

Con Trainin20 non serve la maglia di ricambio e il necessaire per la doccia, Trainin20 è un allenamento che non fa sudare, è una serie di movimenti ad alta intensità e a bassa velocità che attiva il meccanismo di supercompensazione muscolare alla base del metodo e che permette il progredire nello stato di forma e di benessere e nella autostima.

Liberati dal peso della borsa ma occupati lo stesso del tuo benessere.

Da soli, in coppia, con un'amica, con un amico. Scegli come allenarti.

Trainin20 è per i solitari? Sì e no. Sì perché Trainin20 è un metodo di allenamento basato sulla relazione con il Wellness Coach che ti segue net tuo High Intensity Training.

Solo tu e lui concentrati solo sul tuo programma di lavoro.

No perché la Wellness Boutique è strutturata per accogliere fino a due persone che contemporaneamente potranno allenarsi ed essere seguiti dallo stesso Welleness Coach.

Così per condividere l’esperienza, per stare insieme, per darsi motivazione, per ottimizzare i costi e per tutte le ragioni che vorrete.

La scelta è vostra.

Corporate Program Trainin20 per il welfare aziendale.

Si chiamano risorse umane e il motivo è evidente.

Sono RISORSE perché se ben organizzate e orientate sono il motore delle aziende, fattore primario di successo.

Sono UMANE perché hanno bisogno di attenzioni e di occasioni che vadano oltre l’aspetto di profitto e puntino al benessere.

Il benessere in azienda è la ricerca del migliore rapporto possibile tra il lavoro, la vita e il benessere personale.

La salute dei lavoratori è un valore che migliora la vita delle persone e se le persone vivono bene anche l'azienda migliora. In tutti i sensi.

Trainin20 propone alle aziende dei programmi di miglioramento del benessere attraverso gli allenamenti di 20 minuti a settimana.