In questo sito utilizziamo i cookie, continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Per maggiori informazioni clicca qui oppure chiudi.
?>

Con Trainin20 fai 20 minuti di sforzo e una settimana di rinforzo.

Trainin20 funziona: lo dice la scienza e l'esperienza.

Trainin20 è il nuovo modo di allenarsi che ti chiede di dedicare solo 20 minuti alla settimana.

Non una palestra tradizionale ma una Wellness Boutique, uno spazio accogliente, esclusivo, interamente dedicato a te nel quale Il Wellness Coach imposterà il giusto livello di intensità e frequenza per migliorare il tuo stato di forma.

Non dovrai cambiarti perché non suderai, non dovrai farti la doccia, dovrai solo concentrarti su di te e dedicarti 20 minuti che attraverso lo sforzo controllato ti permetteranno di sentire i benefici per tutta la settimana e presentarti pronto per il prossimo stage di allenamento Trainin20.

Da Trainin20 non ci sono elettrostimolatori, solo nuovi stimoli.

Con Trainin20 puoi collegarti a te stesso. Datti una mossa, non una scossa.

Da Trainin20 non cambia la tua necessità di essere attivo e in forma.

Se ti serve uno stimolo per approfondire, ti possiamo dire che il sistema di allenamento non prevede elettrostimolatori, lo stimolo ai muscoli avverrà con un impegnativo programma di movimenti lenti ma con carichi graduali che dovrai effettuare con l’aiuto di una macchina dedicata e la consulenza di un Wellness Coach che ti seguirà esclusivamente per tutti i venti minuti di durata della sessione.

Tutto in un luogo elegante, pulito e silenzioso, con una temperatura controllata di 17° per evitare il sudore e permettere il perfetto funzionamento dei muscoli.

Un modo stimolante ed efficace di raggiungere lo stato di forma.

Sapevi che con il Wellness Coach ti alleni in profondità? Approfondisci.

Trainin20 è un allenamento ad alta intensità

Il Metodo Trainin20, ispirato al H.I.T. (High Intensity Training) utilizza una macchina funzionale dedicata, coinvolge contemporaneamente tutti i gruppi muscolari allenando forza, resistenza, equilibrio e propriocezione.

I principi fondamentali dell'H.I.T. si basano su intensità molto elevate con frequenze molto basse.

Si pone come obiettivo l’esaurimento muscolare stimolando la supercompensazione che altro non è che un processo di riparazione attiva delle fibre muscolari.

Trainin20 è caratterizzato da:

  • Un allenamento di 20 minuti a settimana.
  • Carichi di lavoro intorno al 70% della capacità muscolare.
  • Incremento costante e programmato del carico di lavoro.

Sapevi che con il Wellness Coach ti alleni in profondità? Approfondisci.

Trainin20 è un allenamento ad alta intensità

Trainin20 è per chi vuole concentrarsi su sé stesso, niente musica assordante, niente sudore, niente specchi, nessuna esteriorità, fallo solo per te stesso.

Il lavoro di Trainin20 attraverso i consigli del Wellness Coach ti riavvicinerà alle tue percezioni profonde sia del tuo stato di forma che delle reazioni fisiche e mentali.

Per una volta alla settimana ricollegati a te stesso e rafforzati.