In questo sito utilizziamo i cookie, continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Per maggiori informazioni clicca qui oppure chiudi.

Con Trainin20 sentirai un grande cambiamento.

Trainin20 è diverso e quindi è dedicato a te che non ti senti uguale. Un sistema di allenamento che ti impegna venti minuti alla settimana nella Wellness Boutique.

E tutta una settimana successiva?

Durante la settimana potrai sentire gli effetti positivi della supercompensazione, la ricostruzione attiva dei muscoli che ti consentirà sempre e comunque di fare il tuo sport preferito che sia tennis, jogging, zumba o quello che ami.

Finalmente una attività che funziona veramente e che cambierà il tuo modo di percepire il benessere psicofisico.

Se anche a te non interessa sentirti migliore ma solo sentirti meglio, inizia ad allenarti con Trainin20.

Quando gli anni passano capisci che sono i minuti a fare la differenza.

Gli anni passano? Peggio per loro! Tu non li conti, troppo impegnato a restare in forma…

Probabilmente hai letto tutte le notizie sulle variabili demografiche, sulla popolazione che invecchia, sulle migliorate condizioni psicofisiche della terza età: tutte cose che non ti riguardano, tu sei troppo coinvolto nelle tue passioni per permetterti il lusso di invecchiare e se una delle tue passioni è uno sport, venti minuti alla settimana di Trainin20 saranno un efficacissimo contributo per migliorare le tue prestazioni.

Non è importante come gli altri ti vedranno ma come tu ti sentirai.

In un momento in cui tutto è social fai una cosa dedicata solo a te stesso e condividila solamente con il tuo Wellness Coach.

Non hai bisogno di conferme esterne ma di fare qualcosa che sentirai solo tu, una maggiore sensazione di benessere e se poi qualcuno ti farà notare una qualche differenza ben venga, perché quando di ci sente bene traspare anche all’esterno e anche se non lo farai per gli altri se anche gli altri vedranno una differenza non ti dispiacerà.

Tutto è social? Questa volta manda un like a te stesso.

Trainin20 è anche per te. Basta poco.

Si dice la strada per l'inferno è lastricata di buone intenzioni e in effetti se hai già provato e riprovato corsi di ogni nuovo tipo e puntualmente la pigrizia ha preso il sopravvento, Trainin20 potrebbe essere la soluzione giusta anche per te, 20 minuti alla settimana e una settimana di recupero attivo con supercompensazione non sono così impegnativi, non dovrai nemmeno preoccuparti della borsa.

Non ti promettiamo una seduta di tutto riposo ma la semplicità del sistema non ti toglierà la possibilità di accampare delle scuse.

Se ti interessa il tempo lo troverai davvero e scoprirai che per essere più in forma basterà poco.