In questo sito utilizziamo i cookie, continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Per maggiori informazioni clicca qui oppure chiudi.
?>

Allenamento Total Body in 20 minuti


Il Metodo Trainin20 è un allenamento Total Body che coinvolge tutti i gruppi muscolari corporei, enfatizzando sia grandi distretti (petto, dorso, addome, gambe) sia quelli minori che risultano sempre ampiamente coinvolti.

A differenza infatti delle classiche macchine isotoniche che allenano il singolo muscolo, la particolarità della macchina funzionale appositamente scelta da Trainin20 per il proprio metodo, coinvolge contemporaneamente anche altri distretti muscolari e articolari allenando contemporaneamente alla forza anche resistenza equilibrio e propiocezione.

Tutto in un luogo elegante, pulito e silenzioso, con una temperatura controllata per evitare il sudore e permettere il perfetto funzionamento dei muscoli.


Non ci sono elettrostimolatori, con Trainin20 solo nuovi stimoli


Il sistema di allenamento non prevede elettrostimolatori, lo stimolo ai muscoli avverrà con un impegnativo programma di movimenti lenti ma con carichi graduali che dovrai effettuare con l’aiuto di una macchina dedicata e la consulenza di un Wellness Coach che ti seguirà esclusivamente per tutti i venti minuti di durata della sessione.

Un metodo stimolante ed efficace per raggiungere uno stato di forma ideale.


Ogni sessione Trainin20 ti ricollega a te stesso e ti rafforza


Trainin20 è per chi vuole concentrarsi su sé stesso: niente musica assordante, niente sudore, niente specchi, nessuna esteriorità. Fallo solo per te stesso!

Il lavoro di Trainin20, attraverso i consigli preziosi del tuo Wellness Coach, ti riavvicinerà alla percezione profonda sia del tuo stato di forma che delle reazioni fisiche e mentali.

Ascoltati e rafforzati!


Il metodo di allenamento Trainin20 spiegato in sei punti


Il Metodo Trainin20 è caratterizzato da :

  • Un allenamento a settimana
  • Durata dell’allenamento 20 minuti
  • Carichi di lavoro intorno al 70% di 1RM
  • Tentativo di incremento costante del carico di lavoro
  • Una sola serie con 6 ripetizioni per ogni distretto muscolare (Sei esercizi in totale)
  • Esecuzione lenta e controllata di 8/10 secondi a ripetizione